Bubble Viaggi, i nostri viaggi esclusivi

Viaggi esclusivi

Il mondo come non lo hai mai visto.

 

"Il viaggio non finisce mai. Solo i viaggiatori finiscono. E anche loro possono prolungarsi in memoria, in ricordo, in narrazione. Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre."

(José Saramago - Viaggio in Portogallo)

 

Ed è proprio con questa filosofia di scoperta ed apprendimento che organizziamo i vostri viaggi, adattandoli alle richieste ed ai tempi di ogni cliente.
Non si tratta soltanto di viaggi "su misura" ma di qualcosa di più che coinvolge anche lo spirito di ricerca e di avventura di ciascuno.
Le destinazioni proposte variano dalle più classiche alle più nuove, dalle più faticose alle più tranquille .
Possiamo organizzare per voi un trekking sull’Himalaya o un week end a New York, un tour del Giappone o un viaggio nel deserto dell’Atacama.
Il tutto con grande esperienza, competenza e passione.

              

Trasformiamo l'ordinario
in straordinario

 

La nostra filosofia