Delicata Polinesia

Oceano, Vulcani, forze potenti che qui tutto hanno fatto e forse un giorno tutto si riprenderanno.

Ma nonostante la Natura sia senza ombra di dubbio Signora e incontrastata Padrona di questo ambiente,  quello che davvero ti  conquista  è la delicatezza di ogni dettaglio, profumi dolci , i ritmi gentili, il mare accogliente. L’effetto  di una carezza sul cuore ti rimane addosso rendendo leggero anche il lungo viaggio di ritorno a casa e lasciando un grande desiderio di tornare in queste isole.

Era novembre 2019, mi commuovo a ricordare un’escursione speciale trascorsa  su una bella barca insieme a un gruppetto di colleghi, scherzavamo infilando maschere e pinne con una gran caciara  da scolari in gita ma  appena spenti i motori, nel silenzio totale, quindici chiassosi agenti di viaggio sono rimasti muti ipnotizzati …

Eravamo nella  Laguna Blu di Rangiroa.

Tutte le tonalità dei  blu  e i meravigliosi “motu” piccoli  isolotti, brillavano in ogni direzione,  mentre sotto la barca decine di squaletti sfrecciavano veloci senza badare a noi. È stato allora che il nostro bravissimo accompagnatore ci ha richiamato al presente: Coraggio ragazzi .. ora però tuffatevi e mi raccomando… niente movimenti bruschi! 

Esperienza indimenticabile e giornata epocale finita in musica e deliziosa grigliata sulla spiaggia.

Maria Grazia - Turismo e Vacanze

Lavoro in Bubble Viaggi e mi occupo di Turismo e Vacanze

Sogni di andare in Polinesia?

Contattaci per ricevere informazioni!

Lasciati ispirare

Sfoglia le esperienze di chi ci è già stato: preparati ad esplorare mete da sogno!

Ti consigliamo...

Skip to content